.

.

.

.

...bellissima la terza!! Oltre a quella dei piccioni...
(accidenti a voi)
(accidenti a voi)
Su tutte la terza 
... subito dopo la quarta!
Queste sono le mie preferite.
Come sempre Manu, ti faccio i complimenti per il grande "colpo d'occhio".
Ciao

... subito dopo la quarta!
Queste sono le mie preferite.
Come sempre Manu, ti faccio i complimenti per il grande "colpo d'occhio".
Ciao
le ultime due son stupende !
complimenti Manu !
ciao
M.
complimenti Manu !
ciao
M.
Grazie

terza, quarta e quinta...... semplicemente superlative.
Cielo
Cielo
Bravissima Manu, l'ultima mi piace da morire, ma anche i piccioni non scherzano!!!
(quando la vedrà Alessia...
)
(quando la vedrà Alessia...

-

-

MM
...me le sono guardate e riguardate bene bene, prima di commentare...
@Manu, sai che apprezzo molto il tuo modo di fotografare, quindi, per non essere ripetitivo, avevo deciso di non commentare più i tuoi scatti
....però...non ce la faccio proprio !!! Ogni volta riesci a stupirmi con la tua sensibilità e il tuo colpo d'occhio, che vanno al di là di qualsiasi considerazione tecnica. Quella che proponi qua è una serie davvero super !!! La foto della bambina che guarda il Campo, poi, è semplicemente meravigliosa. Bravissima
@Marco, sei decisamente all'altezza della mogliettina, anche se, sinceramente, mi deludi un pò....sai tutto quel giallorosso, per un vecchio cuore nerazzurro (ovviamente strafelice) come il mio....
Un abbraccio a tutti e due !!!
@Manu, sai che apprezzo molto il tuo modo di fotografare, quindi, per non essere ripetitivo, avevo deciso di non commentare più i tuoi scatti

@Marco, sei decisamente all'altezza della mogliettina, anche se, sinceramente, mi deludi un pò....sai tutto quel giallorosso, per un vecchio cuore nerazzurro (ovviamente strafelice) come il mio....

Un abbraccio a tutti e due !!!
Grazie Ale.... sei gentile a commentarmi ancora....
Messaggio modificato da Urania il Apr 30 2007, 09:51 PM

Messaggio modificato da Urania il Apr 30 2007, 09:51 PM
Manu Marco..... bellissime !!
naturalmente, la mia preferita quella dei piccioni
naturalmente, la mia preferita quella dei piccioni

Manu e Marco che coppia... molto bella quella dei piccioni per l'attimo colto e per lo spirito d'osservazione.
ciao Luigi
ciao Luigi
Visto che ero con la mitica coppia,Marco e Manu, metto il mio modesto contributo...

Valerio

Valerio
la terza. bellissimo esempio di come ritrarre quella piazza.
gigiodvd
gigiodvd
Formidabili...mi piacciono molto queste foto veramente....complimenti.
Credo non sia stato molto facile scattare foto vista tutta la gente che era presente a Siena domenica.
Ciao
MARCO
Credo non sia stato molto facile scattare foto vista tutta la gente che era presente a Siena domenica.
Ciao
MARCO
Complimenti a tutti...
mi piace molto la foto

di Valerio, proprio per l'effetto mosso voluto..
e questa:

di Manu per la perfetta composizione..
complimenti a tutti i fotografi della giornata
mi piace molto la foto

di Valerio, proprio per l'effetto mosso voluto..
e questa:

di Manu per la perfetta composizione..
complimenti a tutti i fotografi della giornata

La seconda e la terza: bellissime e quasi antitetiche.
Un originale particolare la prima ed una bellissima composizione d’insieme la seconda.
Brava Manu
Un originale particolare la prima ed una bellissima composizione d’insieme la seconda.
Brava Manu
Molto bello l'effetto mosso delle foto degli sbandieratori di Vale.
Bravo
Bravo

...da vecchio sbandieratore che sono (prima con Suvereto e ora, ahimè, con Pisa), devo fare i miei complimenti a Valerio (noto ai più come Musampa)...
Ottima tecnica e grande resa! obbravo!!
Ottima tecnica e grande resa! obbravo!!
un pò di campanilismo non guasta mai....
Noi non siamo sbandieratori ma alfieri. Voi sbandieratori fate altre cose rispetto a noi
.
Ciao
MARCO
Noi non siamo sbandieratori ma alfieri. Voi sbandieratori fate altre cose rispetto a noi

Ciao
MARCO