Pro

Le tue immagini in qualità sorprendente. La macchina fotografica aerea Micro 4:3 in grado di registrare i video 4K in RAW. 
Elevate prestazioni. Lo Zenmuse X5R SSD è un dispositivo di memorizzazione ad alte prestazioni progettato per Zenmuse X5R. È essenziale quando si riprende video in un formato lossless.
La maggior velocità. Il lettore SSD Zenmuse X5R è utilizzato per esportare i dati dalla SSD X5R.
Assorbi le vibrazioni. Quando si utilizzano le fotocamere della serie Zenmuse X5 è necessario sostituire la piastra originale che assorbe le vibrazioni progettata per la fotocamera standard Zenmuse X3 di Inspire 1. La piastra di assorbimento delle vibrazioni Inspire 1 Pro è realizzata con magnalium antiurto che assorbe efficacemente le vibrazioni.
La comoda ricarica due in uno. L’Adattatore di alimentazione da 180W del DJI Inspire 2 ricarica il radiocomando e la batteria utilizzando l’alimentazione AC.
Stabilizza le tue riprese. DJI Anello di Equilibratura per Panasonic 15mm f/1.7 ASPH Prime Lens.
Stabilizza le tue riprese. DJI Anello di Equilibratura per Panasonic 17mm f/1.8 Lens.
Stabilizza le tue riprese: DJI Anello di Equilibratura per Olympus 14-42/F3.5-6.5 EZ Lens
Per riprese mozzafiato. Dotata di un sensore Micro 4/3, la Zenmuse X5S ha una gamma dinamica di 12,8 stop con un rapporto tra segnale e rumore molto migliorato. Supporta fino a otto obiettivi standard M4 / 3 (compresi gli obiettivi zoom) con lunghezze focali da 9mm-45mm (Equivalente a 18mm-90mm su una fotocamera da 35mm), consentendo una maggiore flessibilità creativa. Il nuovo sistema di elaborazione delle immagini CineCore 2.0 sull'Ispire 2 rende la Zenmuse X5S in grado di catturare video fino a 5.2K 30fps con CinemaDNG video e Apple ProRes. È anche supportata la ripresa continua di DNG a 20 fps con immagini a 20,8MP. La Zenmuse X5S è stata progettata per tenere il passo con i rigori di imaging aereo professionali di fascia alta.  
1599,00 €
MAGGIORI INFORMAZIONI
Carica con comodità il tuo radiocomando. Il Radiocomando del DJI Inspire 2 può essere ricaricato connettendolo ad una batteria del DJI Inspire 2, attraverso il cavo di ricarica del radiocomando.

Prodotti in evidenza