Nikon Z 30

NIKON presenta la sua nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 30, la più compatta e leggera della serie Z, facilissima da usare e pensata per chi ama il videomaking, il vlogging e, ovviamente, la fotografia.

Piccola nelle dimensioni ma grandissima nelle potenzialità, la Nikon Z 30 è una fotocamera perfetta per i creativi che vogliono passare ad un livello successivo con uno strumento semplice da usare, facilmente trasportabile ovunque e tecnologicamente avanzato.

Nikon Z 30: la video brochure completa


Capitolo 1: qualità video incredibile

Dagli unboxing dei prodotti alle recensioni, dalle ricette di cucina alla musica, dai viaggi al parkour. Qualunque sia la tua passione, Nikon Z 30 consente di creare filmati con la nitidezza, la profondità di campo e l'audio che ci si aspetta da un vlogger e uno streamer di alto livello.
Dai video in 4K UHD (30p) ai filmati in timelapse e in slow-motion in Full HD (120p), la Z 30 sfrutta l'intera larghezza del suo sensore per offrire un campo visivo del 100% (circa). Inoltre, è possibile registrare fino a 125 minuti di filmato ininterrotto, e la connettività Wi-Fi e Bluetooth con l'applicazione SnapBridge di Nikon consentono di trasferire i contenuti allo smarpthone in ogni momento e condizione.



Capitolo 2: semplice da usare. Grandiosa nei risultati.

A casa, in studio o in viaggio. Le caratteristiche di Nikon Z 30 ti consentiranno di registrare o trasmettere in streaming i vlog più coinvolgenti mai realizzati e di aumentare la qualità delle tue gallery fotografiche con immagini emozionanti e ricche di dettagli. L’innesto a baionetta Nikon Z ultra-ampio consente al sensore CMOS da 20,9 MP in formato DX di Nikon Z 30 di raccogliere molta più luce rispetto a uno smartphone. Sia nei video che nelle foto, dunque, si ottiene una ricchezza di dettagli incredibile, all'interno o all'esterno, di giorno o di notte. 



Capitolo 3: impreziosisci il tuo stile

Nikon Z 30 propone numerosi modi per personalizzare i controlli e regolare le impostazioni. Inoltre, avere una Nikon permette di accedere alla amplissima gamma di obiettivi NIKKOR, che propone un obiettivo adatto ad ogni ripresa. È infatti possibile utilizzare tutti gli obiettivi NIKKOR Z, oppure collegare l'adattatore opzionale FTZ e utilizzare gli obiettivi F-Mount delle reflex digitali Nikon.



Capitolo 4: foto eccezionali, con la massima semplicità.

La velocità di scatto continuo di 11 fps con AF/AE di Nikon Z 30 consente di ottenere immagini straordinarie e di trasportare chi le guarda al centro dell’azione.
Inoltre, grazie al monitor touchscreen da 3 pollici con angolo di visione variabile, è possibile fotografare qualsiasi tipo di soggetto con facilità e se si ruota il monitor in avanti, la fotocamera attiva immediatamente la modalità autoritratto.



Capitolo 5: scatta, sincronizza, condividi.

Nikon SnapBridge ti permette di trasferire dalla fotocamera allo smartphone, in automatico, tutti i contenuti che crei con Nikon Z 30, per una facile ed immediata condivisione sui principali social media. Inoltre, puoi usare Nikon Z 30 anche per dirette streaming e conferenze web, grazie al software gratuito Webcam Utility di Nikon.