REF B - Singer PROMISE 1408

Ricondizionato
I prodotti ricondizionati godono di un anno di garanzia e possono essere resi entro 14 giorni dalla data del ricevimento.
Imperfezione estetica di media entità sulla parti esterne dell'articolo.
Completo di tutti gli accessori. L'oggetto è nella confezione originale che potrebbe esser danneggiata.
Spedizione gratuita. Ricevilo entro 36 ore!

La macchina per cucire Singer 1408 Promise è una cucitrice a funzionamento meccanico, ideale per cominciare a muovere i primi passi nel mondo della sartoria e del cucito a macchina. Si tratta di uno strumento semplice nel funzionamento e dotato di programmi di cucito basilari, fondamentali per imparare l'arte sartoriale da zero.

Fra le funzioni più comuni come i punti utili, questa cucitrice dispone anche di punti per il ricamo e funzioni per gestire stoffe di vario genere. Il braccio libero, l'infilatura dell'ago facilitata, la cucitura con il doppio ago - quest'ultima ottima per i tessuti pesanti - sono solo alcune delle diverse funzioni di questo macchinario, che lo rendono predisposto anche per un utilizzo più professionale.

Un kit di accessori in dotazione arricchisce la confezione d'acquisto della Singer 1408 Promise. Tra le funzioni disponibili, questa macchina dispone di 14 operazioni di cucito, punti utili, elastici e decorativi fra cui punto zig-zag, punto rammendo, cordoncino per giunzioni, punto rifinitura, orlo effetto conchiglia, orlo invisibile, punto festone per il ricamo, occhiellatore automatico in 4 fasi.

Fra le altre capacità consente anche di applicare automaticamente bottoni e cerniere. Inoltre, il braccio libero permette di svolgere cuciture tubolari, mentre la presenza della retromarcia è fondamentale per svolgere punti di rinforzo a fine lavoro. Il sistema di infilatura dell'ago a prova di errore garantisce un utilizzo semplice e immediato.

La Singer 1408 Promise è una cucitrice a funzionamento meccanico

Ideale per muovere i primi passi nell'arte sartoriale.

Si tratta di uno strumento semplice nel funzionamento e dotato di programmi di cucito basilari, fondamentali per imparare l'arte sartoriale da zero. Fra le funzioni più comuni come i punti utili, questa cucitrice dispone anche di punti per il ricamo e funzioni per gestire stoffe di vario genere. Il braccio libero, l'infilatura dell'ago facilitata, la cucitura con il doppio ago, quest'ultima ottima per i tessuti pesanti, sono solo alcune delle diverse funzioni di questo macchinario, che lo rendono predisposto anche per un utilizzo più professionale.

Perfetta per chi vuole approcciare il mondo del cucito

Un kit di accessori in dotazione arricchisce la confezione d'acquisto della Singer 1408 Promise.
Tra le funzioni disponibili, questa macchina dispone di 14 operazioni di cucito fra punti utili, elastici e decorativi fra cui: punto zig-zag, punto rammendo, cordoncino per giunzioni, punto rifinitura, orlo effetto conchiglia, orlo invisibile, punto festone per il ricamo, occhiellatore automatico in 4 fasi. Fra le altre capacità consente anche di applicare automaticamente bottoni e cerniere. Inoltre, il braccio libero permette di svolgere cuciture tubolari, mentre la presenza della retromarcia è fondamentale per svolgere punti di rinforzo a fine lavoro.
  • Impuntura centrale a lunghezza variabile predefinita
  • Cucitura di rinforzo a ritroso
  • Cucitura con doppio ago (opzionale) Zig-Zag ad ampiezza regolabile predefinita
  • Punto per rammendo e cuciture con elastico
  • Cordoncino per giunzioni e bordi
  • Punto di rifinitura
  • Orlo effetto conchiglia
  • Orlo invisibile
  • Punto Festone per ricamo
  • Occhiellatore in 4 fasi
  • Applicazione bottoni
  • Applicazione cerniere
  • Possibilità di ricamo manuale