Nikon tra i GURU 2009

A cura di: Redazione

logo NikonNIKON è sponsor ufficiale del Tour "Arrivano i Guru 2009", il progetto giunto alla quinta edizione e nato da un’idea di Gianmarco Terracciano – esperto di comunicazione - con il fine di sviluppare una serie di seminari di formazione dai contenuti didattici di alto livello che fossero, per i partecipanti, un momento di reale ed immediata crescita professionale.

Il concetto di “guru”, in questo caso, non riguarda primariamente i relatori, ma rappresenta in maniera estesa ciò che i relatori - professionisti molto qualificati nel loro campo e con un’esperienza lavorativa e formativa di livello internazionale - di volta in volta trasmetteranno ai partecipanti.

Arrivano i Guru” ha ottenuto, fin dalla sua prima edizione, moltissimi riscontri positivi (il tour 2008 si è concluso con oltre 1.700 iscritti) ma, non pago di questo successo, ha riservato uno sconto speciale a tutti gli iscritti al Nikon Club di www.nital.it che vorranno partecipare all'evento “Anteprima Tour 2009” che si terrà a Roma il 26 e 27 giugno 2009.

Per usufruire di questa promozione è sufficiente inserire il codice "NK019" nell'apposita casella al momento della registrazione e si potrà godere di uno sconto del 50% per due giornate di formazione.

Per ulteriori informazioni: segreteria@arrivanoiguru.com