Ecco una nuova elegante compatta digitale Nikon dotata di WI-FI e del nuovo Dynamic Fine Zoom!

Torino, 7 gennaio 2014Nital S.p.A.è lieta di presentare la nuova elegante Nikon COOLPIX S6800, caratterizzata da sistema Wi-Fi integrato e da un potente ed efficiente sensore CMOS retroilluminato da 16 megapixel per immagini dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione; inoltre, lo zoom ottico NIKKOR 12x estendibile fino a 24x con Dynamic Fine Zoom* garantisce riprese emozionanti in ogni contesto.

La COOLPIX S6800, grazie al suo modulo wireless, permette di condividere in modo semplice i momenti speciali della propria vita, grazie alla possibilità di trasferire immagini e video direttamente su dispositivi smart**, e successivamente caricarli sui social network preferiti. Inoltre, è possibile utilizzare il proprio smartphone o tablet come comando a distanza della fotocamera, per scattare autoritratti con la massima facilità.

Grazie al sensore di immagine CMOS retroilluminato da 16 megapixel, la COOLPIX S6800 consente di realizzare immagini straordinarie e filmati Full HD di alta qualità senza alcun problema, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La grande semplicità di funzionamento e la velocità di scatto, poi, permettono di cogliere al volo l'attimo fuggente, mentre la funzione Ritocco glamour rende ancor più perfetto ogni ritratto. Il versatile obiettivo zoom ottico NIKKOR 12x della COOLPIX S6800, ideale per primi piani, riprese di gruppo e scatti a distanza, offre una copertura pari a 25-300mm estendibile fino a 24x con l’innovativo Dynamic Fine Zoom, senza perdita di qualità.

Inoltre, con la COOLPIX S6800 è possibile effettuare riprese panoramiche a 360°/180°, mentre la ripresa in sequenza ad elevata velocità permette di fotografare anche le situazioni più impreviste: sette scatti consecutivi ad una velocità di 8,4 fotogrammi al secondo garantiscono risultati davvero eccezionali.

Nikon ha dichiarato: "La COOLPIX S6800 è una fotocamera elegante con Wi-Fi integrato che permette di trasformare radicalmente il modo di condividere immagini di alta qualità. Uno dei vantaggi di disporre di una fotocamera compatta wireless con zoom ottico 12x e sensore CMOS retroilluminato è la possibilità di condividere online fotografie di grande impatto realizzate con una luce perfetta. Le immagini riprese con la COOLPIX S6800 saranno molto più di una semplice testimonianza, diventeranno ricordi indelebili da condividere con le persone care."

La fotocamera COOLPIX S6800 sarà disponibile in quattro colori: black, red, white e pink.

NOTE:

* Dynamic Fine Zoom consente un ulteriore ingrandimento 2x rispetto al campo focale massimo di un teleobiettivo ottico, mantenendo la massima risoluzione dell'immagine

** Richiede l’installazione sul dispositivo smart dell’adattatore wireless per la comunicazione con dispositivi mobili di Nikon (compatibile con iOS e Android™). Android, Google, Google Play, YouTube e altri marchi sono marchi di fabbrica di Google Inc.