Nikon Group dona 30.000 euro alla Croce Rossa Italiana

30 agosto 2016 - Nikon Group desidera esprimere il suo profondo cordoglio e le sue più sentite condoglianze alle vittime del terremoto che ha avuto luogo in centro Italia.
In risposta a questa tragedia e per offrire un sostegno immediato alle vittime ed alle zone colpite, Nikon Group ha deciso di donare 30.000 euro alla Croce Rossa Italiana.
Nikon Group rivolge con sincerità il più sentito augurio di una rapida ripresa a tutti coloro che sono stati colpiti da questa immensa tragedia.
Vedi: www.nikon.com

Nital S.p.A. ringrazia profondamente Nikon Group per la pronta reazione di fronte al terremoto che ha colpito il centro Italia e per aver partecipato alle operazioni di sostegno alle vittime di questo immane disastro, con la donazione di 30.000 € alla Croce Rossa Italiana: la vicinanza del brand che rappresentiamo alla popolazione italiana ci inorgoglisce e ci rende ancor più fieri di essere sinonimo di Nikon in Italia.
Lo staff Nital augura con tutto il cuore alle popolazioni colpite di superare quanto prima questo terribile momento di dolore e invita tutti a stringersi con solidarietà attorno alle popolazioni colpite, al fine di permettere una rapida ricostruzione dei centri distrutti, una veloce ripresa delle attività produttive e, soprattutto, il recupero di una vita normale.