Nikon ACULON T02: il nuovo binocolo per chi viaggia con stile

Torino, 4 marzo 2020 - Nital S.p.A. è lieta di presentare oggi il binocolo leggero e compatto Nikon ACULON T02, ideale per viaggiatori, amanti dei concerti e appassionati di sport.

Con un peso di appena 195g, questo binocolo è piccolo quasi quanto uno smartphone e può essere trasportato comodamente in tasca per una serata fuori casa o durante un viaggio. Il Nikon ACULON T02 accrescerà il tuo divertimento a festival musicali, tornei sportivi ed eventi culturali, offrendoti una visuale da prima fila ovunque tu sia seduto.

La contrastata ottica di Nikon e le lenti con rivestimento multistrato offrono una visuale luminosa e nitida, mentre la messa a fuoco è semplicissima grazie alla comoda ghiera apposita. Grazie alle conchiglie oculari multi-click puoi impostare facilmente la tua distanza ideale di accomodamento dell'occhio, anche quando si indossano occhiali.

Che tu sia in viaggio in auto, a un evento sportivo o che stia per assistere a uno spettacolo, il binocolo Nikon ACULON T02, disponibile in quattro colori moderni ed eleganti (rosso, blu, bianco 8x21 e nero 10x21) ti consente di viaggiare leggero, di essere elegante e di vedere più lontano.

ACULON T02 8x21 (blu)
ACULON T02 8x21 (rosso)
ACULON T02 10x21 (nero)
ACULON T02 8x21 (bianco)


Caratteristiche principali

• Compatto e leggero per la massima portabilità e un peso di appena 195g.
• Lenti con rivestimento multistrato per immagini luminose.
• Ghiera di messa a fuoco più grande per una maggiore facilità d'uso.
• Le conchiglie oculari in gomma multi-click assicurano facilmente la miglior distanza di accomodamento degli occhi.
• Design ripiegabile compatto ed elegante.
• Disponibile in quattro colori: 8x21 in rosso, blu e bianco / 10x21 in nero.