Breville New York Bollitore e tostapane dal design elegante e contemporaneo

Torino, 26 Febbraio 2021 - La nuova linea New York di Breville è composta da bollitore e tostapane verticale e si caratterizza dal design unico e contemporaneo. La finitura nera soft touch arricchita da inserti cromati si adatta a qualsiasi cucina, aggiungendo una nota di stile.

Il tostapane è dotato di sistema di doratura variabile, per soddisfare tutti i palati, e di piedini antiscivolo, grazie ai quali rimarrà saldamente in posizione anche su superfici bagnate.
La funzione Lift&Lock permette di controllare lo stato della tostatura senza interrompere il processo e il sollevamento extra alto consente di prendere le fette una volta pronte senza il rischio di scottarsi le dita. Questo tostapane è perfetto anche per scongelare ed è provvisto di rastrelliera per scaldare o tenere in caldo anche i panini e le brioche. Le fessure in cui inserire il pane sono di larghezza variabile, in modo da adattarsi alle dimensioni delle fette, e il vassoio per le briciole è completamente rimovibile.

Il bollitore della linea New York di Breville ha una capacità di 1,7 litri, ideale per riempire 6-8 tazze, e il coperchio a strappo.
L’elemento di riscaldamento garantisce una bollitura rapida dell’acqua mentre la base girevole a 360° rende il versamento dell’acqua semplice e sicuro per tutti, anche per i mancini.
Grazie al dosatore trasparente è possibile vedere la quantità d’acqua contenuta, il filtro anticalcare è completamente rimovibile e lavabile per una pulizia accurata e la base antiscivolo mantiene saldo il bollitore anche sulle superfici bagnate.
Il deposito per il cavo, poi, permette di mantenere in ordine il piano della cucina quando non si utilizza l’elettrodomestico.