Nuova Lexar JumpDrive M45 in metallo

Stile e prestazioni per archiviare i dati in sicurezza

Torino, 8 Settembre 2021 - Nital S.p.A., distributore dei prodotti Lexar in Italia, è lieta di presentare la JumpDrive M45, la memoria flash USB 3.1 che si contraddistingue per il grande stile e le prestazioni elevate.

La finitura in metallo conferisce un design elegante e funge da copertura protettiva e durevole nel tempo e, grazie alla velocità di trasferimento USB 3.1 che arriva fino a 250 MB/s in lettura, è possibile spostare rapidamente file, foto e video in pochissimo tempo.

Disponibile nelle capacità di 32GB e 64GB, questa unità dispone di una soluzione software di sicurezza avanzata per proteggere i file e tenerli sempre al sicuro. La JumpDrive M45 è dotata infatti di un sistema di crittografia AES a 256 bit che evita che i file più importanti vengano corrotti, persi o cancellati. È possibile anche creare con facilità un’area nascosta protetta da password in grado di criptare automaticamente i dati. Per la massima tranquillità, poi, i file cancellati dall’area protetta sono eliminati in sicurezza e in via definitiva e non possono essere recuperati.

La Lexar JumpDrive M45 è retrocompatibile con i dispositivi USB 3.0 e 2.0, offrendo così una maggiore versatilità; pensata apposta per garantire una grande comodità d’uso, è stata dotata di un pratico anello per portachiavi, così è possibile averla sempre con sé.

Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a test e controlli approfonditi nei laboratori di qualità Lexar, strutture con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Per ulteriori informazioni visitare www.lexar.it.

La JumpDrive M45 è disponibile ai prezzi indicativi al pubblico di 17,50 euro (32GB) e 28,90 euro (64GB).


Caratteristiche principali della JumpDrive M45

  • Ideale per archiviare e trasferire i file più velocemente con le prestazioni ad alta velocità USB 3.1
  • Elegante design in metallo, progettato per durare nel tempo
  • Conserva e trasferisce foto, video, file e molto altro grazie al software di sicurezza avanzata con crittografia AES a 256 bit
  • Compatibile con USB 3.1, retrocompatibile con dispositivi USB 3.0 e 2.0
  • Compatibile con sistemi PC e Mac®
  • Garanzia di cinque anni

Da oltre 20 anni, Lexar è considerata un marchio leader a livello mondiale nelle soluzioni di memoria. La sua pluripremiata gamma di prodotti include schede di memoria, unità flash USB, lettori di schede e unità di memoria allo stato solido. Con così tante opzioni, è facile trovare la giusta soluzione Lexar per soddisfare ogni esigenza. I prodotti Lexar sono distribuiti in Italia da Nital S.p.A. e sono disponibili in tutto il mondo nei principali negozi al dettaglio e e-tail. Per ulteriori informazioni o supporto, visitare www.lexar.it.