Nanoleaf e Sonic: Il film 2

Insieme per il lancio del primo starter kit cinematografico Nanoleaf, disponibile in edizione limitata

Moncalieri, 29 marzo 2022 - Il riccio blu più famoso al mondo è tornato per una nuova avventura in Sonic: Il film 2 della Paramount Pictures, nei cinema dal 7 aprile. Per l'occasione, Nanoleaf porterà questo adorabile eroe cinematografico nei salotti di tutto il mondo con il nuovo Nanoleaf Shapes Starter Kit - Sonic Limited Edition.

Con questo esclusivo Starter Kit, Nanoleaf entusiasmerà sicuramente il pubblico amante di Sonic, protagonista in questo secondo capitolo della saga di una nuova avventura sul nostro pianeta.

La comunità Nanoleaf, infatti, avrà la possibilità di ricreare, grazie ai 32 pannelli luminosi Shapes (4 triangles & 28 mini trangles) uno dei tre personaggi principali del film, dandogli così vita sulle pareti di salotti, spazi per bambini o aree gioco.

L'esperienza cinematografica più coinvolgente

Crea l'ambiente perfetto grazie alla funzione Screen Mirroring, tramite cui i pannelli luminosi Nanoleaf Shapes riflettono i colori sullo schermo in tempo reale. Scegli tra diverse modalità di animazione della luce e poi guarda come i colori del film dallo schermo del PC si spostano sulle luci Nanoleaf, creando l'esperienza cinematografica più coinvolgente in assoluto. L'installazione deve essere semplicemente collegata alla Nanoleaf Desktop App e il PC deve essere collegato allo schermo della TV.

Reagisci alla musica veloce come Sonic

Con la funzione Rhythm di Nanoleaf, i pannelli Nanoleaf reagiscono alla musica in tempo reale molto velocemente, esattamente come Sonic quando tenta di salvare il mondo. Se metti la tua playlist preferita o la colonna sonora di Sonic: Il film 2, i pannelli luminosi si illumineranno a ritmo di musica. Metti su la playlist perfetta per gasarti come Sonic e guarda come cambiano i colori alla sua stessa velocità.

Oltre 16M colori

Personalizza l'installazione di Nanoleaf Shapes in modo che si adatti a qualsiasi umore o attività - grazie ai controlli personalizzabili ed ai 16 milioni di colori (compresa una vasta gamma di bianchi) disponibili nell'App Nanoleaf. Entra nel mondo di Sonic : Il film 2 con uno dei tanti scenari di illuminazione preimpostati disponibili e scopri la nuova Playlist di Sonic 2 creata da Nanoleaf e disponibile nell'app: scegli tra il blu di Sonic, il rosso di Knuckles o il giallo di Tails.

Il Nanoleaf Shapes Starter Kit - Sonic Limited Edition

Un kit completo che viene fornito con 32 pannelli Shapes (4 Triangle Light Panels & 28 Mini Triangles) che ti permetteranno di ricreare le sagome di Sonic, Tails, o Knuckles, o qualsiasi altro layout a tua scelta.

Prezzo 299,99€, disponibile su nanoleaf.me, Hinnovation.

Informazioni su Nanoleaf
Nanoleaf è una società di tecnologia e IoT che sta cambiando il mondo con le più innovative soluzioni per la casa intelligente, prendendo le esperienze ordinarie e rendendole straordinarie. Infondendo nei suoi prodotti design ponderato e intelligenza tecnologica, Nanoleaf sta inaugurando una nuova era della casa intelligente che si concentra sulla completa personalizzazione.

A proposito di Sonic: Il film 2
Il porcospino blu preferito al mondo è tornato per una nuova avventura in SONIC: IL FILM 2. Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic sente il bisogno di dimostrare che ha la stoffa del vero eroe. La sua occasione arriva quando il Dr. Robotnik ritorna, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere le civiltà. Sonic fa squadra con il suo compagno, Tails, e insieme si imbarcano in un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate. Dai registi di The Fast and the Furious e Deadpool, SONIC: IL FILM 2 vede il ritorno di James Marsden, Ben Schwartz come voce di Sonic, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Lee Majdoub e Jim Carrey, insieme alle nuove aggiunte Shemar Moore, Idris Elba come voce di Knuckles e Colleen O'Shaughnessey come voce di Tails. Per maggiori informazioni su Sonic the Hedgehog 2 visitate www.sonicthehedgehogmovie.com SONIC: IL FILM 2 e tutti i personaggi e gli elementi correlati © & ™ Paramount Pictures 2022

Informazioni su Paramount Pictures
Paramount Pictures Corporation (PPC), produttore e distributore globale di intrattenimento cinematografico, è un'unità di Paramount (NASDAQ: PARA, PARAA), un'azienda leader mondiale nel settore dei media e dell'intrattenimento che crea contenuti ed esperienze premium per il pubblico di tutto il mondo. Paramount Pictures controlla un insieme di alcuni dei marchi più potenti dell'intrattenimento cinematografico, tra cui Paramount Pictures, Paramount Animation e Paramount Players. Le operazioni di PPC includono anche Paramount Home Entertainment, Paramount Pictures International, Paramount Licensing Inc. e Paramount Studio Group.