“THE POWER OF LIGHT”

Al via le iscrizioni alla nuova edizione del NIKON FORUM PHOTO CONTEST

Moncalieri, aprile 2022 - Nital S.p.A. è lieta di presentare l’edizione 2022 del Nikon Forum Photo Contest, il concorso che premia la creatività e la fantasia dedicato a tutti coloro che fotografano con Nikon.
Le fotografie inviate dovranno infatti ispirarsi liberamente al tema dell’iniziativa, “The power of light”.
Sono previste due sezioni, “Colore” e “Bianco e Nero”, e ogni partecipante potrà concorrere in una o in entrambe le categorie.

Le opere verranno valutate da una giuria composta da esperti del settore Imaging, che selezionerà 3 vincitori per categoria, ovvero 6 vincitori totali.

I due vincitori primi classificati si aggiudicheranno un buono acquisto del valore di 1.000 euro, per i due secondi classificati è previsto un buono da 750 euro mentre ai due terzi classificati verrà assegnato un buono da 500 euro, tutti utilizzabili per acquistare attrezzatura fotografica su Nikonstore.it.

Inoltre, tra tutti i partecipanti di entrambe le categorie, verrà selezionato il vincitore di un Premio speciale riservato ai fotografi under 30, che si aggiudicherà un buono acquisto da 1.000 euro valido per prodotti disponibili su Nikonstore.it.

Termine per inviare gli scatti: 21 settembre 2022.

Per iscriversi e per maggiori info:

www.nikonclub.it