Nital e Virgin Active insieme per un'esperienza ai massimi livelli.

Moncalieri, 11 Aprile 2022 - Nital S.p.A. è lieta di annunciare la collaborazione con Virgin Active Italia, azienda leader nel settore del fitness a 360° con l’obiettivo di ispirare le persone a vivere una vita attiva.

L’attività di collaborazione vede coinvolti due brand della grande famiglia di Nital vicini al main concept di Virgin Active “stay active anytime, anywhere”: SONOS e IROBOT.

SONOS è azienda leader mondiale nel settore audio, inventore del sistema speaker wireless multi-stanza per la casa; questa innovazione garantisce agli utenti una incredibile esperienza, consentendo loro di accedere ai contenuti musicali che amano e di controllarli a proprio piacimento, in qualsiasi momento.

Con gli speakers SONOS e la sua intuitiva App è facile ascoltare tutta la musica del mondo, le radio preferite e, soprattutto, le playlist di allenamento quando e dove si preferisce.

Grazie alla collaborazione con Virgin Active, i soci potranno accedere, ad un prezzo riservato, a tutti i prodotti SONOS e alla gamma di robot aspirapolvere e lavapavimenti IROBOT, leader mondiale nel settore, che progetta e produce robot da oltre 30 anni per farli lavorare e garantire pavimenti perfettamente puliti, ogni giorno, mentre gli utenti potranno dedicarsi ad altro, sia dentro che fuori casa, senza più il pensiero della pulizia.

Roomba è pronto a correre, su pavimenti e tappeti, per pulirli a fondo, evitando gli ostacoli, arrivando nei punti più difficili da pulire (come sotto letto e mobili o dietro le tende) con un unico scopo: eliminare lo sporco!
I robot aspirapolvere Roomba e i robot lavapavimenti Braava jet, inoltre, variano il loro workout di pulizia ogni giorno, adeguandolo alle esigenze di ogni utente, per una esperienza di pulizia sempre più personalizzata.

Dal 1999 Virgin Active ha rivoluzionato il mondo del fitness trasformando le palestre in veri e propri club dove dedicarsi alla cura del corpo e della mente attraverso classi fitness e facilities di ogni tipo. Sempre in continua evoluzione, offre un'esperienza di allenamento unica per ispirare le persone a vivere una vita attiva.

Virgin Active è un brand riconosciuto a livello mondiale che è stato in grado di elevare l’allenamento a vera e propria esperienza, all’interno dei club o con il training digitale Revolution. In Italia ci sono attualmente 38 club e un ambizioso piano di espansione.

Con questa collaborazione, Nital S.p.A. sottolinea come i prodotti SONOS e IROBOT possano essere un valore aggiunto per lo stile di vita e di allenamento delle persone, offrendo soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Virgin Active e Nital: per un’esperienza ai massimi livelli, per un allenamento senza pensieri, a modo tuo! #stayactive