Per le pulizie di primavera Roomba i1 usa la logica

Grazie a sensori di riconoscimento integrati, il dispositivo si muove tra le stanze seguendo percorsi precisi per un ciclo di pulizia completo e approfondito.

Moncalieri, 23 marzo 2023 - Sono arrivate le famigerate “pulizie di primavera”, ovvero Il momento dell’anno dove la casa viene messa a soqquadro per dare una rinfrescata a mobile, pareti, armadi e superfici in vista della bella stagione. É questo il caso in cui spesso ci si rende conto che avere quattro braccia al posto di due farebbe molto comodo.

iRobot Roomba i1 è la soluzione a questa esigenza, perchè è il robot aspirapolvere che sfrutta le tecnologie che l’azienda ha sviluppato in oltre 30 anni di esperienza per garantire i migliori risultati di pulizia senza che l’utente debba preoccuparsi di nulla.
Il dispositivo fa della semplicità d’uso il suo punto di forza, garantendo in ogni situazione affidabilità ed efficienza anche nei confronti dello sporco più ostinato. Basta infatti premere il pulsante CLEAN che si trova sulla parte superiore del robot o nell’app iRobot Home affinché Roomba i1 inizi il suo ciclo di pulizia. Grazie alle spazzole in gomma multi-superficie che si adattano a ogni tipo di pavimento e alla spazzola laterale pulisci bordi, Roomba i1 cattura polvere, sporco, capelli e peli di animali domestici su ogni tipo di superficie e sui tappeti.

Il pulito in ogni angolo di casa è garantito. Roomba i1 infatti integra un motore aspirante 10 volte più potente rispetto alla Serie 600 e degli speciali sensori che gli permettono di riconoscere il pavimento e seguire percorsi logici per non tralasciare nessuno spazio, garantendo pulizia e mappatura di un intero piano di una casa. Inoltre, la tecnologia Dirt Direct permette al robot di riconoscere le aree a maggiore concentrazione di sporco e di insistere in quei punti con passaggi più brevi e ripetuti. Se durante la sessione di pulizia, la batteria dovesse esaurirsi, il robot interromperà in tempo il lavoro per tornare alla sua Home Base e ricaricarsi. Dopo aver fatto il pieno di energia, tornerà sul punto in cui aveva interrotto per portare a termine il compito.
Come i modelli di fascia premium, anche Roomba i1 ha come cuore il Sistema operativo iRobot OS che permette all’utente di ricevere suggerimenti personalizzati sui periodi nei quali è necessario aumentare la frequenza delle pulizie. A questo si aggiunge la compatibilità con la tecnologia Imprint® Link che permette la comunicazione con il robot lavapavimenti Braava jet attivandone la funzione di lavaggio, per un risultato davvero eccellente.

Infine, grazie agli assistenti vocali di Google e Alexa, é possible attivare il robot con la propria voce, senza muovere un solo dito!

iRobot Roomba i1
iRobot Roomba i1
iRobot Roomba i1

Disponibilità e prezzi

Roomba i1 è disponibile al prezzo di 429,00 € su www.irobotstore.it e presso i rivenditori selezionati.


iRobot Roomba i1